[Gasfolist] Ordine parmigiano 1€/kg per rinascere

Author: maria.lentini
To: Gasfolisti
Subject: [Gasfolist] Ordine parmigiano 1€/kg per rinascere

Stamattina ho inoltrato l'ordine del parmigiano all'azienda Ciaolatte, ho chiesto, se possibile di consegnarci il parmigiano mercoledì 25 luglio in Via Merlini, 4 Forlì, presso la nostra sede, vi confermerò se la data resta quella e l'orario per il ritiro non appena riceverò una risposta dall'azienda.
Il pagamento verrà effettuato alla consegna, Vi anticipo che le pezzature del formaggio potranno avere  piccole variazioni in più o in meno rispetto al Kg, al prezzo finale saranno da aggiungere le spese di spedizione che divideremo tra tutti.
L'ordine ha raggiunto il totale di € 1.713.30 ed hanno ordinato nr. 17 persone per un totale di 103 pezzi richiesti.
Ciao e a presto
Maria