Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove

Author: Max81inbici
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] la chimera roma si muove
Io leggerei in maniera un po' più approfondita gli 8 quesiti e non mi fermerei ai primi tre nomi. Tra i primi firmatari ci sono alcuni cittadini ciclisti che incontrate spesso in critical mass, nelle CiclOfficine, per strada. Capisco che tatticamente promuovere la raccolta firme in estate non possa sembrare il massimo (ma c'è anche un quesito sulle spiagge libere e lì di gente ce n'è ora). Il valore dello strumento referendario rimane indiscutibile e voler cercare a tutti i costi dietrologie e strategie elettorali rischia di trasformarsi in un boomerang politico.

Losco

Ps: io sostengo Romasimuove!