Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
Il 06.07.2012 11:13 Jaromil ha scritto:
> uo li... per non parlare del fatto che quando
> timidamente ho provato a parlarne fra di noi il tipo mi
> ha mandato affanculo s'e' alzato e se n'e' andato.

Come in "porci con le ali" di pietrangeli?
hai tutta la mia gratitudine,mi ero dimenticato della tua umiltà
di progammatore ...
Io non so perchè si creano certe dinamiche, nel caso dell"
assemblea,vocali , se non fosse per il "libertino" che c è
e che non dovrebbe esprimersi con simili insulti nei confronti
di chi dolcemente da "casto" tentava di esprimere un pensiero,
a voce non troppo alta...
va beh vado umilmente a provare il software di matematica dell amico
della sapienza:
http://diarioperinaviganti.blogspot.it/2009/01/un-umile-programmatore.html