Re: [Hackmeeting] che spettacolo. mi tocca pastarvi questa m…

Author: Raistlin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] che spettacolo. mi tocca pastarvi questa mail:
On 06/25/12 18:19, lilo wrote:

> dallo scalo trapanese che impongono la sospensione delle procedure
> strumentali standard nelle fasi di accesso, partenza e arrivo degli aerei,
> dall’1 giugno al 29 agosto 2012. I NOTAM, distinti rispettivamente con i

E quindi? Questo che problemi creerebbe?

> Proprio a causa dei pericolosissimi decolli ed atterraggi di *Global
> Hawk*, *Predator* e *Reaper* nella stazione aeronavale di Sigonella,

Non e' che sono pericolosissimi. E' che non c'e' a bordo un pilota,
quindi magari e' meglio se gli aerei civili non rischiano di finirgli
addosso. Hai presente Ustica?

Segue tutta una lunghissima pataffia inutile che si puo' riassumere con
"L'Italia e' nella NATO e ospita alcune basi militari americane" (non
dico che sia giusto, sbagliato o che mi piaccia: ma siccome lo sappiamo,
magari spendere trenta pagine di mail a ripeterlo non serve a molto) e
poi chiusa comica:

> A causa delle prolungate operazioni belliche in nord Africa, il traffico
> civile di Trapani Birgi ha subito una drastica riduzione.
>
> Solo nel mese di maggio 2011, la compagnia aerea *low cost* Ryanair è
> stata costretta a cancellare 72 voli.

Allora vuoi vedere che qualcosa di buono la NATO l'ha fatto, tipo
levarci dai coglioni Ryanair e quello schiavista di O'Leary?

Cos'e', siamo pro-sindacato e anti-sfruttamento tranne quando si tratta
di viaggiare a 30 euro?

> dichiarato AirGest, la società che gestisce lo scalo. Oltre agli enormi
> disagi per i passeggeri, la ipermilitarizzazione di Trapani Birgi dello

Che e' uno scalo militare, ricordiamolo. Quindi militarizzarlo e', come
dire, difficile?

Se non ci fosse la base militare, per capirci, li' non ci sarebbe nessun
aeroporto.

> I 70 dipendenti a tempo indeterminato dello scalo hanno rischiato di
> essere messi in mobilità mentre ad alcuni dei lavoratori a tempo
> determinato ed interinali è stato negato il rinnovo dei contratti. Tagli
> pure tra il personale adibito ai servizi aeroportuali (bar e
> ristorazione, pulizia, noleggio auto, taxi, ecc.).

Cercare alla voce "Crisi" e leggere il bilancio di qualunque compagnia
aerea per trovare le cause, grazie!

Quando leggo certe motivazioni del cazzo, improvvisamente mi vien voglia
di rinnegare la mia anima antimilitarista.

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K