Re: [Sexyshock] (Bologna) Nada live!!! Scosse e...tanto altr…

Author: pussybrain
To: Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] (Bologna) Nada live!!! Scosse e...tanto altro
Il 08.06.2012 10:10 pussybrain ha scritto:

> Car@ tutt@,
> Nelle notturne chiacchiere informali (le assemblee sono OLD style e
> quindi non le facciamo più, ehhehe)
> su sollecitazione della nostra materna astronauta, abbiamo iniziato a
> interrogarci
> su quali percorsi (reali, geografici) utilizzare per rimanere in
> contatto e non lasciarci sole nei momenti di panico e delirio per le
> strade di bologna.
> Non per essere catastrofiche, vada retro SFIGA, ma per riconnettere
> anche attraverso queste piccole cose pratiche un senso di comunità.
> [...]

Mi rispondo da sola e creao un thread ;)

A Bologna il 16 e 17
Due giorni, una sala e una rete di cittadini che scelgono di unire le
forze di fronte alla terra che trema: questo vuole essere Hackathon
Terremoto, una maratona di 48 ore dove informatici, sviluppatori e
service designer si ritroveranno per creare soluzioni tangibili a
supporto di reali e contingenti esigenze delle popolazioni colpite dal
sisma .

http://hackathonterremoto.wordpress.com/2012/06/11/hackathon-terremoto-soluzioni-concrete-offresi/

cia' pussybrain