Re: [Hackmeeting] Mayette

Autore: redb
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Mayette
Il 09.06.2012 12:10 Niet ha scritto:

> V1 nera sarebbe carina carina

Io ho ritrovato quella nera speditami dalla apple,
quando era vivo steve:
"i love (col cuoricino) code" scrittina bianca su un lato,
potrebbe essere un" aggiunta, metti che tutti i disegni fanno fiasco?
Teniamo anche conto dove batte l"occhio quando uno cammina (lato
sinistro?)
tipo: no love warm scarph i love cool
ciao lele