[Hackmeeting] proposta capanna/momento di discussione

Autore: tibi
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] proposta capanna/momento di discussione
Ciao cari, io non ho l'energia per organizzare un seminario, però
vorrei proporre un momento di discussione (vedi antiche capanne dei
suchi) o se si vuole di confronto che intitolerei
4,5 miliardi di anni di rete
Che parentele ci sono tra due cose che sembrano lontanissime, ovvero
gli ecosistemi naturali e la rete?
In realtà moltissime: Il modo di procedere delle comunità hack infatti
non è nuovo, è stato inventato 4,5 miliardi di anni fa e ha permesso
l'evoluzione del pianeta.
Discutiamo di quali sono le parentele oppure le differenze.

potrebbe essere interessante? mah? boh? io arrivo a L'aquila venerdì
sera o sabato mattina...
ciao
tibi