Re: [Hackmeeting] ANNULLATO: Tanta Genziana Poco Cervello

Autore: Sara BulmA
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] ANNULLATO: Tanta Genziana Poco Cervello
Per me è ovviamente uguale dato che sto ad AQ,
per chi viene da fuori segnalo che dal 14 al 17 giugno c'è questo festival
al parco del sole
http://www.raqfest.com/ <http://www.raqfest.com/Home.html>
quindi magari a qualcuno può interessare se si fa la roba in piazza in
questo weekend
(a mio parere molti gruppi sono osceni, ma ognuno ha i gusti suoi, quindi
io cmq lo segnalo...)