Re: [Hackmeeting] Mayette

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mayette
vinc3nt wrote:
> qui ci sono le grafiche per le mayette che andranno in stampa in
> settimana, che dite? quale versione vi piace?
>
> http://it.hackmeeting.org/images/mayette/

a me piace v3black-front.jpg sul fronte e v1-back.jpg per il retro.

direi stampa rossa su maglia nera, senza proporre varianti di colore
senno impazziamo e ci rimangono sul groppone per anni (al max potremmo
farne un po' con una grafica diversa...)

Ho dei dubbi su se siano serigrafabili o quanto rendano tutti i disegni
dei circuiti che fanno lo sfondo circolare... forse vanno semplificati,
o serigrafati di un altro colore, ma diventa molto piu' impegnativo...

io proporrei queste quantità (sulla base degli ultimi due anni):
uomo: M,60 L,130 XL,90 XXL,20  (tot 300)
donna: XS,20 S,40 M,20 L,20    (tot 100)

ciao,

--
nullpointer