Re: [Intergas] novità sul parmiggiano?

Autore: catia masiero
To: Elisa 'Em' Orlandotti, anna sara zanolla mancini
CC: intergas@inventati.org
Oggetto: Re: [Intergas] novità sul parmiggiano?
La penso come te.
Sto cercando info.

Ciao
Catia

________________________________
Da: Elisa 'Em' Orlandotti <OrlandottiElisa@???>
A: anna sara zanolla mancini <anna.zanolla@???>
Cc: intergas@???
Inviato: Martedì 29 Maggio 2012 23:21

Terremoto: Coldiretti, una mail per salvare parmigiano
28 Maggio 2012 - 16:31
(ASCA) - Roma, 28 mag - Una mail per far ripartire l'economia e l'occupazione nelle zone colpite dal terremoto con l'agroalimentare che e' il motore e il simbolo di questi territori. Per far fronte alle migliaia di richieste di chi vuole esprimere solidarieta' acquistando Parmigiano Reggiano 'terremotato' e gli altri prodotti agroalimentari tipici dei territori colpiti dal sisma, Coldiretti ha attivato la e-mail terremoto@??? a cui ci si puo' rivolgere per inviare richieste, specificando nome, indirizzo, telefono, prodotto e quantitativo cui si e' interessati.

''Compatibilmente con la situazione di difficolta' che stanno vivendo i produttori verranno date - sottolinea Coldiretti - tutte le necessarie informazioni per contribuire concretamene a risollevare un comparto, come quello agroalimentare, che ha subito danni per 250 milioni di euro con crolli e lesioni ai magazzini di stagionatura, gli edifici rurali (case, stalle, fienili e serre), danni ai macchinari e perdita degli animali sotto le macerie''.

sì, lo so. sono acida. ma io inizio a vederci speculazioni.
Elisa

   GasDomestico - Intergas
  Jam - Rockit - Glitter&Soul

su facebook sta girando questo ora: