Re: [Hackmeeting] R: libri libri

Author: redb
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] R: libri libri (ovvero proposta di reading incrociato)
Subject: Re: [Hackmeeting] R: libri libri
Il 29.05.2012 10:50 tibi@??? ha scritto:
> slavina: Raconti per ragazze sole o male accompagnate
> Ipolita: Nell'acquario di Facebook
> il mio: Orto diffuso, dai balconi ai community garden come cambiare
> la città coltivandola

mancano i tre link dei libri .... cioè i libri so i vostri,
non mettete i link non me li compro :D
p.s.: anni e anni di ricerca su google non scrivo mai, leggo i vostri,
almeno i link!
a parte la protesta dell utetente medio:
anni e anni di ricerca su google, non implemento mai e vorrei
una semplice e mail con titolo e relativi link senza i "porco dio"
al femminile di una della luiss o della bocconi.
ciao lele