Re: [Gasfolist] Apertura Ordine AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA C…

Author: Barobaleno Passioni in Movimento
To: Elisa
CC: gasfolist@inventati.org
Subject: Re: [Gasfolist] Apertura Ordine AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA CASUMARO MAURIZIO
Questa mi pare possa essere la fonte piu attendibile alle domande che poni.
Saluti

Marco Bendandi

Il giorno sabato 26 maggio 2012, Elisa <elisafantini@???> ha scritto:
> Ciao quanto costa una forma di parmigiano, non ho visto prezzi nel sito

della azienda.

gasfolist-bounces@???] Per conto di GASGAS Forlì - mailing_list
> Inviato: venerdì 25 maggio 2012 18:24
> A: gasfolist@???
> Oggetto: [Gasfolist] Apertura Ordine AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA CASUMARO

MAURIZIO

> ============================
> GAS GAS Forli'
> ============================
>
> Buona giornata,
> e' stato aperto un ordine per l'azienda AZIENDA AGRICOLA BIOLOGICA

CASUMARO MAURIZIO, referente MARIA LENTINI.

> L'ordine sarà chiuso il giorno 02/06/2012
>
> Rispondiamo alla richiesta di aiuto di quest'azienda del modenese

danneggiata dal terremoto.

> Acquistiamo il suo parmigiano per consetirle di svuotare il magazzino e

provvedere al ripristino dei locali.

> www.aziendacasumaro.altervista.org/index.html
>
> Gestiamo l'ordine in collaborazione con il Barcogas di Forlimpopoli, si

prega di far pervenire le ordinazioni entro le h. 14,00 del 2 giugno.

> Avviso inviato automaticamente dal sito GAS GAS Forli'
>
> Entra nel sito del GASGAS Forli' per gestire il tuo ordine personale.

> Nessun virus nel messaggio.
> Controllato da AVG - www.avg.com
> Versione: 10.0.1424 / Database dei virus: 2425/5023 - Data di rilascio:

26/05/2012