[Intergas] Fwd: appello parmigiano

Autore: michaela settimo
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, Gas Lola
Oggetto: [Intergas] Fwd: appello parmigiano
ho cercato di parlarci al telefono ma c'è la segreteria.
ho scritto per avere maggiori info..non vorrei fosse un'operazione
"sciacalla"
a questo video il caseificio
http://video.corriere.it/nel-caseificio-parmigiano-reggiano-/240a963c-a409-11e1-80d8-8b8b2210c662

se qualcuno è interessato (il Lola dubito, stasera abbiamo la consegna del
Parmigiano Persegona), forse conviene concentrare le consegne.
io tento con i miei colleghi.
mica
GasLola

Da: Michaela Settimo <michaela.settimo@???>
Date: 23 maggio 2012 15:12
Oggetto: Fwd: appello parmigiano
A: micasettimo@???

-------- Messaggio originale -------- Oggetto: appello parmigiano Data: Wed,
23 May 2012 14:59:04 +0200 Mittente: Franca Roiatti
<franca.roiatti@???> <franca.roiatti@???> A: Michaela Settimo
<michaela.settimo@???> <michaela.settimo@???>

MAgari lo sapete già ma io intanto lo giro alla migliore gasista che
conosco!

appello ricevuto via mail da un azienda agricola:
"Salve a tutti,
qui siamo vivi e vogliamo andare avanti.....
chiediamo a tutti non una mano, ma l'opportunità di rialzarci con il nostro
lavoro.....
la mia STALLA, come altre venti , porta il latte alla COOPERATIVA SOCIALE
LA CAPPELLETTA ,grazie alla quale produciamo centinaia di forme al giorno
di PARMIGIANO REGGIANO: che è simbolo della nostra tradizione e con grande
sforzo anche oggi vorremmo continuare a farlo.
A causa del sisma,il magazzino di stagionatura ha subito gravi danni come
potete vedere dalle foto che vi allego.
Per poter ripristinare il magazzino è necessario vendere il parmigiano.
Con questa e-mail chiediamo la vostra comprensione , solidarietà ma
soprattutto un aiuto.
Io inizio la raccolta di tutti gli ordini di chi volesse acquistare il
nostro parmigiano .
Questi sono i nostri prodotti disponibili anche sotto vuoto :
14 mesi 11,5
27 mesi 13,00
crema spalmabile 11,00"

per prenotare i prodotti contattare Lylia di Filiera corta ARCI
059/2924755
filieracorta@???

---
Sostieni gli studenti meritevoli con il tuo 5x1000. Scegli Bocconi CF:
80024610158
www.unibocconi.it/5x1000
Grazie!

Please note that the above message is addressed only to individuals
filing Italian income tax returns.
---