Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] viva antonio!

Autore: caviglione imap
To: forumSEGE
CC: Mailing list del Forum sociale di Genova, dario.red
Oggetto: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] viva antonio!
beh, io "faccio sempre i complimenti" ad antonio anche durante gli anni
del suo mandato, con assoluta rgolarit. questa volta però penso che
dovrebbero dargli un incarico in giunta se fossero avveduti e seri.
giovanna