Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Un abbozzo un ini…

Autore: caviglione imap
To: forumSEGE
CC: forumgenova inventati
Oggetto: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] Un abbozzo un inizio di analisi del voto
da tempo ormai gli elettori non son più fedeli al porprio partito di
riferimento. quindi questo comportamento riguarda l'elettorato di tutte
le liste. tuttavia, io penso che ci siano partiti in cui, in generale,
l'elettorato è più fedele rispetto ad altri, più licido e "politico".
per questo vedevo nel comportamento dell'elettorato fds un maggiore
grado di scelta politica lucida. probabilmente sbagliavo.