[Intergas] Appuntamento in Cascina Lassi 13 maggio

Autore: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Oggetto: [Intergas] Appuntamento in Cascina Lassi 13 maggio
Vorrei ricordare l'incontro DES e GAS in preparazione dell'assemblea
nazionale,
che si terrà domenica a Cerro al Lambro in Cascina Lassi : un'occasione
di apertura e di avvicinamento a quei temi che molti di noi hanno più
volte chiesto di cominciare a discutere

> http://www.gasmilano.org/allegati/eventi/incontro_des_e_gas_in_vista_della_prossima_assemblea_nazionale.pdf

Sarebbe bello partecipassimo in un buon numero, per portare alla
prossima assemblea maggiori spunti di riflessione e diversi punti di
vista su ciò che ascolteremo (è un argomento all' ODG!)

ciao, se qualcuno della mia zona va mi piacerebbe andarci insieme

Ileana
(Gas Città Studi)