Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (volantino)
+++decisionismo+++

- il volantino imho deve andare bene per forza;
- ok riunione mercoledì ore 16.30 officine;
- spese per officina camomilla: solo se le cose dovessero andare male e
non ci sono soldi da parte di nessuno di noi interviene la banka d'Italia;
- ho preparato l'evento su fb ..spammatelo;
- spammiamo su twitter;
- domani spammo il volantino in rete;
- questa notte tarda : ma veramente tarda , finisco il super spot che vi
ricordo dovrebbe girare su tdf e ciroma;
- mercoledì dovremmo arrivare alla riunione con volantini stampati così
ce li dividiamo e li attacchiniamo in giro;
- se per un volantino ci sono stati mega 3D mi auguro sia lo stesso,
anzi di più per il resto :P;
- firme: Valentino o Prada ma la mia preferita è
http://www.viviennewestwood.co.uk/ cmq ragionadno forse la soluzione
triplice come l'intesa è ok;
- cena sociale: ricordo di coinvolgere amici, amiche (i nemici è meglio
di no che ci potrebbero avvelenare) nella preparazione si sotanze
alimentari;
- ricordo l'importanza di spammare a voce l'evento fra i nostri amici
amiche (nemici no);
- sicuramente ho scordato cose ma mi friko;

salutazioni