Re: [NuovoLab] Esibizione della spartizione partitica dei Mu…

Autore: caviglione imap
To: forumgenova
Oggetto: Re: [NuovoLab] Esibizione della spartizione partitica dei Municipi
caro giacomo,
sono d'accordo con te e la questione della spartizione dei presienti di
municipio è un vero scandalo e penso che fds non avrebbe dovuto stare a
questo gioco, al punto che stavo per non prendere la scheda. poi non ne
ho avuto il coraggio...