Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto)
On 04/05/2012 21:46, garulf wrote:

> E giusto per depennare (non uccidetemi) ci sarebbe anche *transumanze
> nelle reti autogestite*

A me *mi* piace! E comunque imho AiUTISTItiCI ha tutte quelle cose negative che
ci eravamo detti di evitare :D .Tipo che non si capisce di cosa si parla e non
cattura l'attenzione. Forse e' stato l'entusiasmo/sfinimento a farci esultare?
:D. Transumanze o pellegrinaggio o comunque l'idea dello
spostarsi/(e)migrare/teletrasportarsi secondo me e' piu' efficace. Inoltre si
potrebbe catturare l'attenzione con la grafica (un padrePioCyber per il
pellegrinaggio o un CRISTOpastoreNerd per la transumanza posso farlo anche
io,mentre per l'impaginazione inkscapposa abbiamo il grande Peppone!).

P.S potremmo stampare poster (in A3 in presidenza a bigna) stupidi/strani da
vendere in un banchetto?

http://i.imgur.com/ef9EZ.png