Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto) + comunicato …

Author: kandy
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] AiUTISTItiCI (leggetelo tutto) + comunicato + info
io direi di sciogliere entro domenica mattina, ossia sabato notte, sennò non cel a facciamo cio tempi. Senza titolo non facciamo spot en on facciamo spam e altre simili amenità.
N.B: se nel comunicato ci sono cose da aggiungere cacciare limare fate pure per somenica sera deve partire in rete (per i giornalai va bene ovviamente due gg prima)

Il 14 maggio a Cosenza nell'area delle ex officine delle ferrovie calabro-lucane, si terrà l'evento " AiUTISTiCi figo che l'onda, A/I* CAZZ, MADONNA TROIA*,sostieni A/I*, INVENTATI una festa per AUTISTICI, singola a 80 EUR,

autistici a na lira, na lira pe autistici, jkghvk100101101000010kdfseodjnvdfiguewirfj, SOLDI, come non pagare l'IMU. *AiUTISTItiCI - **sostieni i server autogestiti di A/I**"

Anche a Cosenza si è deciso, in questo modo di sostenere il progetto
Artistici/Inventati (in acronimo A/I) sull'onda della situazione
emergenziale che il progetto stesso sta vivendo.

A/I è nato nell'ormai lontano 2001 con l'intento di "fornire strumenti
di comunicazione liberi e gratuiti su vasta scala, spingendo le persone
a scegliere modalità comunicative libere anziché commerciali" e,
attualmente, offre numerosi servizi
<http://www.autistici.org/it/services.html> liberi, gratuiti e
rispettosi della privacy, ad esempio: caselle di posta, spazi per i
propri blog, chat, mailing list. Non essendo un'azienda bensì una
associazione, A/I vive esclusivamente di donazioni volontarie. Negli
anni il numero di persone che richiede servizi è cresciuto in maniera
esponenziale, soprattutto perché ci si sente sempre più conto della
necessità di proteggere i propri dati e la propria privacy, tuttavia non
allo stesso modo sono aumentati i contributi economici pertanto,
considerato che il costo annuale della struttura è pari a**circa 13000
euro, i debiti dell'associazione sono lievitati fino a raggiungere la
preoccupante cifra di 5000 euro!

In tutta Italia e non solo, visto che in rete non hanno molto senso i
vetusti concetti di Stato e Nazione, si sono diffuse iniziative a
sostegno di Artistici/Inventati. Anche la comunità informatica cosentina
intende, quindi, apportare il proprio contributo con questo evento che
vuole essere divulgativo rispetto al progetto A/I - fin troppo spesso si
sottovalutano le potenzialità della struttura o addirittura non la si
conosce affatto - oltre a rappresentare un momento utile alla raccolta
fondi.

Firma: come ci firmiamo. Io direi anche niente ma se ci fosse una
definizione forse sarebbe meglio, che ne so na cosa tipo: collettivo
S.C.D.R. (supercazzonidellarete ma ovviamente non scioglieremo mai
l'acronimo) oppure collettivo S.P.O.K. (sempre perché odiamo Kossiga --
ma in realtà è in onore di star trek)

A seguire il programma

Ho piazzato gli orari .

*14 maggio 2012 c/o area ex officine FdC via popilia 39/b - viale parco*

-*Ore 19.00 workshop COMESICHIAMAVANONMELORICORDO+*

-*A seguire ecocena sociale con piatti vegani, vegetariani e non*

-*Ore 22.00 OFFICINA DELLA CAMOMILLA in concerto + dance hall *

-*per tutta la serata saranno in funzione Bar autustico / roboritratto /
pirate box / proiezioni / postazione anonima / diretta streaming su
transizionedifase.org / (a sorpresa) ASTicazzA / *

questa vignetta è basata su uno spot ciotissimo di ROR per un benefit
per A/I
http://www.ada-lab.it/wp-content/uploads/2012/02/benefit_a-i-Pagina001-721x1024.jpg

mentre qui è il carteggio su (((TDF))) ..penso possa essere utile.