[Forumlucca] Mail2: Aggiornamento programma MITOS 2012 - isc…

Author: Roberto
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Mail2: Aggiornamento programma MITOS 2012 - iscrizioni aperte a prezzo ridotto!

Cari amici, inviamo in allegato il programma aggiornato e DEFINITIVO
di Mitos 2012, il quinto Meeting Italiano di TeatrO Sociale, che
avrà luogo a Lucca dal 16 al 19 agosto!!!

"It's the end of the world as we know it, and i feel..."
"E' la fine del mondo come lo conosciamo, e io mi sento..."
Vi ricordiamo che per iscriversi basta inviare la scheda di
iscrizione compilata, che trovate allegata a questa mail, a questo
indirizzo, e pagare entro una settimana il bonifico con la quota di
iscrizione (si veda la scheda di iscrizione per i dettagli). Fino al
31 maggio è possibile iscriversi a prezzo ridotto!!!
Diffondete pure questa mail, vi aspettiamo, a presto!
Empatheatre, la Compagnia dei SalvastorieVia della Santina 1, 55016
Lammari - Capannori (LU)info@??? - www.empatheatre.it
Empatheatre su facebookC.F. 92043310462 P-IVA: 02174290466

---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail