Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
2012/4/27 Raistlin <raistlin@???>:

> Non esiste questa o quella realta'. Se il tuo modello della realta' ha
> almeno 12 anni di mancato aggiornamento, io mi farei qualche domanda.
> Absit iniuria.

Boh ragazzi, sinceramente questo bipolarismo (eremitismo digitale Vs.
rapportarsi col resto del mondo, qualunque esso sia) lo trovo davvero
demotivante... sto pensando seriamente che occorre farsi un po' di
bell'ordine mentale noi prima di continuare a parlare di FB si o FB no
(che abbiamo speso una 80ina di mail per una CAGATA).

Per quel che mi riguarda, quando ho scelto di fare politica ho scelto
anche di rapportarmi col resto del mondo e di sporcarmici le mani,
dopodichè non ho niente contro chi decide che il mondo gli fa schifo e
non vuole averci a che fare, però vorrei capire se il presupposto di
Hackmeeting è da ridursi ad un party fra (chi più e chi meno) amici o
se è qualcos'altro e se in qualcos'altro mi ci riconosco.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"