Re: [Ciotoflow] WPS (che non è la PowerShell di Window$)

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] WPS (che non è la PowerShell di Window$)
On 26/04/2012 16:44, int80h wrote:
> Salve ciotoni
>
> Con estrema allegria vi informo di un bell'esperimento andato a buon
> fine. Ho testato l'attacco al WiFi Protected Setup (WPS) descritto in
> [1] e i risultati sono stati ottimi.

We,molto interessante :)..c'e' anche un articolo su linux&co di questo mese,non
l'ho ancora letto,ma sembra fatto bene,se passi in aula puoi dargli un
occhiata/fotocopiarlo

> Ma oggi non c'era ciotoriunione???

In parte c'e' stata (per la serie singoli che smanettano e cazzeggiano)

P.S sfrutto la mail per ricordare che c'e' la festa di ai da preparare!

(urge locandina carina ed efficace che io non sono buono a fare ;) )