Re: [NuovoLab] I: [ALTRO] - Fwd: Boicottaggio preventivo con…

Author: fernanda la camera
Subject: Re: [NuovoLab] I: [ALTRO] - Fwd: Boicottaggio preventivo contro i Valdesi - di Maria Bonafede (articolo da Il Manifesto di oggi)

Premetto che conosco i valdesi dal 68 avendo
partecipato da allora a numerosi "campi" tenutesi
ad AGAPE nel paesino di Prali. La mia stima per
loro è via via aumentata. Ricordo molto bene
l'aiuto dato a tutti i movimenti di liberazione
nel mondo e quando finalmente ache la loro Chiesa
e entrata nell'8xmille ho sempre contribuito e
suggerito ad amici e parenti di fare altrettanto.
Per cui mi trovo perfettamente daccordo con
quanto la moderatora Bonafede ha scritto.
fernanda