[Hackmeeting] tecnopositivismo e risposta.

Author: carl0s(anche.no)
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] tecnopositivismo e risposta.
Questo è apparso stamane sulla mia timeline di facebook
http://www.broadband4italy.it/video/agenda-digitale-banda-larga-e-digital-divide-con-carlo-infante-urban-experience/

questa mi sembrava l'unica risposta possibile
http://www.youtube.com/watch?v=l-qD_3o_obg

il punto, al di là degli scherzi, è che questi personaggi che spargono tecnopositivismo lo fanno sulla base dei quattro concetti ciancicati dai massmedia (compresi i pessimi articoli dei vari Luna), e lo fanno senza una cognizione non dico politica (che è già chiedere troppo) ma persino pseudo-tecnica.

Ecco, mi piacerebbe sapere la vostra, e siccome sono un inguaribile romantico vi propongo di fare due video di risposta: uno con blinda la supercazzola, e un altro serio…
Chi ci sta?

--
carl0s[anche.no]

.anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }