Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: hektisch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

c'è anche la versione over18, dello stesso film, in cui si accetta che l'esercizio, la gestione e il controllo del potere richiedono un'assunzione continua di responsabilità da parte dei soggetti, che non dovrebbero limitarsi ad avere fede, ma ad esercitare ragione. laddove la ragione sa che il fine non giustifica il mezzo, ma che il mezzo, i mezzi, strumenti sono e restano, e il senso glielo dà quello che ci fai.