Re: [Ciotoflow] si parla della festa autistici.

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] si parla della festa autistici.
On 19/04/2012 00:44, kandy wrote:
> ciaociao a ciotoflow
> allora ecco qui l'officina della camomilla...è o no il gruppo che fa per noi?!

ciotiArtistica++

> Giungiamo ora alla data del concerto-festa benefit autistici: forse ma molto
> forse il 10 maggio si potrebe anticipare ma secondo me è meglio avere più tempo
> e, a sto punto, lasciare il 14 maggio (lunedì) considerato che poi il 10 è di
> giovedì ed in genere è la serata delle feste localifere ...

In effetti fra un lunedi' e un giovedi' potrebbe funzionare di piu' il 14 (e poi
abbiamo piu' tempo). Se per il 28 decidiamo argomenti dei seminari e prepariamo
le locandine potremmo azzardare la giornata in P2 l'otto,oppure se vogliamo
stare piu' tranquilli potremmo farla il 22 (io sarei per il 22).
Per quanto riguarda il seminario si potrebbe fare,come discusso a Verde, una
panoramica dei serivizi offerti da autistici con un accento sui piu' appetibili
(tipo noblogs) e una rapida guida a un corretto utilizzo di questi ultimi,magari
basandoci sui loro stessi howto

https://www.autistici.org/en/stuff.html

Alla fine sarebbe gia' un successo se chi gia' ora usa i loro serivizi lo
facesse nel modo piu' corretto e sicuro,e sopratutto,capendo il background
politico (storia,motivazioni,importanza di temi come la privacy) che c'e' dietro.
Quindi secondo me si potrebbero fare i seminari strutturandoli come:

Cos'e' A/i
Perche' e' nato il piano R*
Panoramica dei serivizi
Come usarli al meglio

Che ne dite?Chi si offre per lavorarci su in modo che venga fuori un seminario
non troppo lungo? (1 massimo 1 ora e mezza per la P2, e una versione light per
le officine?)
Chi e' l'artista che partorisce la locandina?

Io mi offro per i seminari!