Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: mulars@autistici.org
To: Marco Bertorello, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Cioè,Gigizu, Facebook può essere paragonato alla posta elettronica o all'ftp? Questi sono gli hardware di cui parlava Stallman?

A me spaventa questo punto di vista e ancora di più che ci siano persone che la pensano così. Mi son cancellato da Facebook ed è stato come smettere di fumare: non ho più quel piacere immediato, ma alla lunga so che è per il mio bene.

Tutte queste informazioni private a disposizione di una organizzazione privata mi ricordano come è nato l'fbi che faceva dossieraggio e poteva ricattare chiunque.

Facebook è il futuro se lo consideriamo un hardware. Per me è già passato.

mulars