Re: [Sexyshock] 27 maggio: esposizione di zine fem/queer a v…

Author: pussybrain
To: obaz, Partecipa al progetto :: Sexyshock ::
Subject: Re: [Sexyshock] 27 maggio: esposizione di zine fem/queer a vicenza
Il 15.04.2012 12:30 obaz ha scritto:

> questo evento si svolgerà da ada lab ( www.ada-lab.it ), un piccolo
> infoshop/hacklab/bed&breakfast vegan che ogni due domeniche ospita un
> pomeriggio dedicato alle tematiche queer.

Ciao Obaz,
colgo l'occasione per informare la sexyshock list ;)
che Betty&Books domenica prossima salirà a Vicenza ospite di adalab
per allestire un cornershop con relativa presentazione in salsa
workshop.

> se avete una fanzine/webzine da eporre e/o se volete proporre musica,
> video o altre autoproduzioni culturali, fatevi avanti. non possiamo
> garantire rimborsi, ma abbiamo tanta voglia di fare e di scambiare
> idee
> con il mondo al di là di vicenza, e da ada-lab si può anche dormire.

io ho un pò di materiale Sexyshock, Betty&Books e schizzi personali in
pdf.
Trattasi di grafiche, locandine, campagne & C.

Anche roba Macho Free Zone molto utile in territorio veneto ;)
cash per stampare al momento nada. Nel qualcaso interessasssse ne
possiamo parlare domenica 29.

cia' pussybrain