Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 17 aprile 2012 12:15, bolo <bolo@???> ha scritto:

> In verita' molti hanno affermato, affermano e affermeranno (a ragione)
> che FB e' il miglior veicolo per spammare eventi e dire le proprie
> cazzate ecc. ecc.

Oh ma questo lo sostengo anche io. Ad oggi *è* il canale migliore,
meglio anche di Repubblica :)

Ovviamente non per tutto, dipende sempre da chi vuoi raggiungere
(hard-core h4x0r, script kiddie, mamme incazzate con D&D, bimbiminkia,
persone della società civile, ecc... ), da come pensi sia più efficace
raggiungerlo (obbligandolo ad usare qualcosa che non conosce, andando
tu dove lui è di casa, pubblicando un paginone di pubblicità... su
Repubblica, ovviamente,ecc...), da quanto ti costa farlo (non solo in
termini economici).

> Questo e' SBAGLIATO. Questo e' l'ABOMINIO ed e' per questo che il mondo
> finira' nel 2012.
> Per le motivazioni che ho dato nella precedente mail.

eh ma io sono abbastanza tendente all'abominio... mangio pure i crostacei :(

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"