Re: [Hackmeeting] report warm-up hd

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report warm-up hd
Il 17 aprile 2012 12:03, bolo <bolo@???> ha scritto:

> Non afferrate il problema.
> Se voglio partecipare ad un evento e informarmi su cosa sia
> quell'evento, NON VOGLIO essere costretto a dovermi iscrivere ad un sito
> del cazzo, con policies di partecipazione del cazzo, per farlo, capito?

Mi son perso dove (o chi) si diceva di trasferire su FB
l'organizzazione... a me pareva si stesse parlando se utilizzare o no
quello strumento per promuovere l'evento... insomma, non vedo la
costrizione.

Io parlavo di una *ulteriore* possibilità di raggiungere persone
attraverso quello strumento.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"