[Intergas] intergas

Autore: Mimmo
To: intergas@inventati. org
Oggetto: [Intergas] intergas
Cari amici, non vi nascondo che sono in difficolta' ad entrare in queste
in polemiche tanto piccole quanto inutili., come il redigere l'ordine del
giorno. E' l'ultimo dei problemi che ho.

Vi rispondo con una parabola vera.

Come Mauro sa bene ultimamente frequento ospedali , case di riposo
posti dove hanno ci sono parecchie persone con problemi psichici.

In questo ambito ho imparato due cose, la prima che bisogna parlare senza
fare irritate la persona. Voce pacata

La seconda, non assecondare troppo il malato.

Tiriamo fuori gli anticorpi per quiasquiglie di questo genere. Chi ci fa
perdere tempo stia con i perditempo.

Bacioni a tutti

Un mondo piu' giusto e solidale e' oramai indispensabile e vitale. Sono su
facebook mimmo tiberio.

Occorre impegnarsi di piu per un cambiamento.