Re: [Intergas] Digest di intergas, Volume 94, Numero 26

Autore: Antonio Martino
To: intergas
Oggetto: Re: [Intergas] Digest di intergas, Volume 94, Numero 26
Chiedo scusa se contribuisco alla confusione anch'io ma a volte ritengo che
mantenere il silenzio alla lunga può contribuire a creare "una maggioranza
silenziosa" che comunque è tutta da verificare.

Opinione personale: scrivere in qualsiasi mailing list per parlare di
metodi e contenuti riguardanti il gruppo penso che sia di interesse comune.
Scrivere per dare dei giudizi sulle persone senza circostanziare su metodi
o contenuti non credo che dia un grande apporto (almeno non positivo).

Per chiarire aspetti individuali forse sono più adatte le riunioni oppure
la comunicazione diretta a voce.
Tra l'altro a mio parere esprimere giudizi o provocazioni diretti verso gli
individui alla vigilia di una riunione in periodi come questi non credo che
aiuti la comunicazione e il gruppo nel complesso.

Inviterei ad attenersi ai metodi e ai contenuti, che mi sembrano già
abbastanza impegnativi.

Ciao e a presto

Antonio - Gaslibero