Re: [Hackmeeting] tra asterisco anni... ?

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] tra asterisco anni... ?
Sat, Apr 14, 2012 at 11:14:14AM +0200, vecna wrote:

> email, altri meccanismi per rimanere in contatto. Il digital suicida,
> realizza in questo momento: "ma! le mie foto! la mia vita, era tutto su
> li'!" - coraggio, ti mettiamo in coda per il nostro script di recupero -

che pero' io mi chiedo una cosa, ma uno che pubblica una foto,
poi e' cosi' COGLIONE da cancellarsela?

no

io le foto le ho tutte nei miei tripli backup sparsi in giro per
il mondo, dentro cartelle ben precise, con descrizioni e date

quindi di che cazzo stiamo parlando?

la mia vita sta nei miei hard disk, nelle mie TOMBE(*), su fb o
da altre parli ci sono solo riflessi, pallidi e tremolanti,
frammenti di una rosa olografica.

mi cancello l'account? i miei dati sono sempre con me.

mi sto perdendo qualcosa?

c'e' qualcuno che UPPA FOTO e se le cancella? non capisco.

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]