[Forumlucca] strage di piazza della Loggia: corte di appello…

Delete this message

Reply to this message
Author: laura picchi
Date:  
To: marisa.pareto@alice.it, lista123lm@gmail.com, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, alessio ciacci, roberto sensi, giulio sensi, elena gaetti, m.ciancarella@virgilio.it, Nadia Furnari, lagana.santo@alice.it
Old-Topics: [Forumlucca] strage di piazza della Loggia: domani ore 11 lettura a Brescia dispositivo sentenza appello Brescia
New-Topics: [Forumlucca] strage di piazza della Loggia: corte di appello assolve tutti gli imputati dispositivo
Subject: [Forumlucca] strage di piazza della Loggia: corte di appello assolve tutti gli imputati

strage di piazza della Loggia: corte di appello assolve tutti gli imputati

Era evidente che sarebbero stati tutti assolti. La Piazza fu subito lavata e ripulita dai reperti dopo la strage di Piazza della Loggia, il perito racconta che andò in questura per due ore per un allarme bomba e poi si scoprì che nel pacco c'erano un paio di ciabatte al posto della bomba. Nessuno ha mai più potuto analizzare i reperti buttati in sacchi della spazzatura e portati chissà dove, nessuno ha mai pagato per aver fatto ripulire accuratamente la scena del crimine.

La domanda è chi aveva il compito di non far alterare la scena del crimine? Chi aveva interesse a che fosse ripulita la scena del crimine?

Se non si comincia a porsi tali domande almeno nel 2012 difficilmente si arriverà mai alla verità. Una risposta ce l'abbiamo già: chi permise che fosse ripulita la piazza prima di ogni indagine dei periti e della magistratura sulla scena del crimine è responsbile dell'impunità degli assassini e dei mandanti chiunque essi siano della Strage di Piazza della Loggia.

Il report delle udienze del processo d'appello x la strage di Piazza della Loggia di Febbraio e Marzo 2012 lo trovate già qui:
http://www.ritaatria.it/ArchivioNews/tabid/159/EntryId/155/Processo-dAppello-per-la-Strage-di-Piazza-della-Loggia.aspx

Presto sarà disponibile anche il report delle ultime udienze di Aprile 2012.

Laura Picchi associazione antimafie Rita Atria