[Intergas] OdG prossima riunione 16 aprile

Autore: caloges@libero.it
To: intergas
Oggetto: [Intergas] OdG prossima riunione 16 aprile
Grazie; da parte mia aggiungerei (oltre al mio punto precedente "modello accentrato o diffuso per i produttori" che si riallaccia come tematica ai DES) : Punti forti e punti deboli della Carta: c'è qualche revisione da fare?
Sono entrambi argomenti complessi e non urgenti; ma lascio in lista di attesa (per non perdere la priorita acquisita... ; ))
Inoltre vorrei che fosse pubblicato il nome del gas che chiede un ODG: per esempio chi ha chiesto "esito e modalità delle ultima votazioni" (utilissimo) , e anche gli altri, sempre per la maggior trasparenza possibile.
Manca alla lista la proposta, partita da Catia e che aveva ricevuto consensi, "da dove veniamo dove andiamo", che in effetti era pensata per una riunone intera. La spostiamo? la aboliamo? facciamo una riunione apposta in più? ne facciamo invece una in più sugli altri punti?
Grazie Sabina Gas Dergano