Re: [Gasfolist] Fwd: I: Mercato scarpe Astorflex a Cesena!

Author: raffa paga
To: Lara GAS, GAS GAS
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: I: Mercato scarpe Astorflex a Cesena!

Mi sembra un'ottima occasione per questo giro. L'ultimo ordine, che abbiamo fatto con gli ingasati, è stato un po' lungo (ci hanno spedito i prodotti dopo più di due mesi) e con qualche problema e Gloria e Davide mi avevano già preannunciato che non pensavano di proseguire con gli ordini delle scarpe per cui vale la pena approfittare! Raffaella