[Forumlucca] è uscito "il coraggio della verità" libro di Fr…

Author: laura picchi
To: marisa.pareto@alice.it, lista123lm@gmail.com, lucca@arci.it, lucca@manitese.it, forumlucca, la gurfata, roberto sensi, giulio sensi, elena gaetti
New-Topics: [Forumlucca] "il coraggio della verità" libro di Franco Pastore: parla della strage di Ustica MarioCiancarella costo del libro 7 euro
Subject: [Forumlucca] è uscito "il coraggio della verità" libro di Franco Pastore: parla della strage di Ustica Mario Ciancarella

E' uscito "Il coraggio della verità" libro di Franco Pastore: parla della strage di Ustica Mario Ciancarella.
Questo
libro, mi spiega Ciancarella stesso, è una sintesi in una settantina di
pagine dei capitoli di Impossibile Pentirsi, il manoscritto di
Ciancarella pubblicato in rete dall'Associazione Rita Atria. E' un libro curato da Franco Pastore e Cesare Silvestri, firmato da Franco Pastore, Andropos in the word edizioni.
Cesare Silvestri e Franco Pastore che curano questo libro hanno avuto il permesso dallo stesso Ciancarella di farlo. Sarà presentato ufficialmente a Lucca mi dice Cesare Silvestri prossimamente.
In allegato la copertina del libro con una foto della tragedia di Ramstein.

Per prenotazioni:
antropos@???

Laura Picchi associazione antimafie Rita Atria