Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] campagna contro l…

Author: caviglione imap
To: forumSEGE
CC: lilliput-ge, amici-a-ponente, amici barcellona, Mailing list del Forum sociale di Genova, referendum-acqua-ge, Forum Sociale Ponente Genovese, ambiente liguria
Subject: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] campagna contro la Multitutility del Nord (Iren-A2A)
grazie antonio per essere sempre così preciso e puntuale. abbiamo
bisogno di confermarci nella nostra opposizione a questo progetto da
banditi. difficile è capire come agire per rompere il silenzio su questi
argomenti e renderli di dominio pubblico insieme alle nostre posizioni.
giovanna