Re: [Hackmeeting] CAT - Cracca Al Tesoro 2012: Genova

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] CAT - Cracca Al Tesoro 2012: Genova
le tue cadute di stile mi ricordano la posizione
sempre + declinante che vauro ha nel male:
http://www.leggo.it/news/social/sara_tommasi_bagnata_da_vauro_urla_viva_la_topa_rivolta_in_rete_video/notizie/173664.shtml
mi chiedo solo domani cosa potrai linkare:
canepoliziadistato.org ?
ma per favore..
ciao lele
sens.it