Re: [Hackmeeting] logo hackmeeting 2011 per libro?

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo hackmeeting 2011 per libro?
Il 29/03/2012 23:05, Arturo Di Corinto ha scritto:
> Ma sei la stefania Milan consulente del Ministro Profumo o la stefania
> Milan cantautrice copyleft?

Profumo pare

;)

http://www.stefaniamilan.net/

All’età di 32 anni ho lavorato come giornalista, ricercatrice e docente
universitaria negli Stati Uniti, in Canada, Brasile, Portogallo,
Inghilterra, Ungheria e Svizzera, operando in tre lingue diverse. Dal
2003 non ho un contratto in Italia. Come me ce ne sono tantissimi.

Ieri mi e' stato comunicato di essere stata selezionata dal MIUR per far
parte del think-tank sull'innovazione voluto dal Ministro Profumo. Ne
parlano il sito del MIUR e la Stampa di oggi. La cosa mi lusinga e mi
sembra un messaggio di speranza per il nostro paese. Se una come me,
lontanissima dai palazzi e che manca dall'Italia da parecchio tempo,
riesce a venire notata, allora forse il vento sta davvero cambiando.
Purtroppo per una che ce la fa, tanti altri (che meritano sicuramente
piu' di me) stanno ancora aspettando.

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559