[Ciotoflow] onoparty..e' la volta buona!

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] onoparty..e' la volta buona!
Salve lista...vi ricordate che l'anno scorso tentammo di organizzare un ono
party? [0] . Bene visto che all'epoca gli episodi non erano sottotitolati la
cosa naufrago' nel nulla. Ma secondo me e' venuto il momento di riprovarci!! Ho
visto che ci sono anche dei manifesti/stickers gia' pronti [1],basta tradurli e
attachinare in giro. Secondo me sono molto efficaci (tipo quello che dice: il
tuo cellulare e' il nostro dispositivo di tracciamento. Grazie per tenerci
informati). Io sto gia' scaricando gli episodi,se volete giovedi' potremmo
mangiare in aula e guardarli insieme per farci un'idea sulla cosa. Se la cosa ci
eccita potremmo schedulare il tutto e decidere quando fare st'ono party!

P.S mi ricordo che c'e' la festa di finanziamento di autistici dopo fiera in
mensa,ma sono sicuro che se ci va riusciamo a fare tutto :)

[0] https://onorobot.org/en/parties
[1] https://onorobot.org/en/free