Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazz…

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Museo dell'informatica funzioante a Palazzolo Acreide
Il 23/02/2012 07:48, Robert J. Newmark scrisse:

> il problema per ora e' che sono irrisori^-2 anche i constributi mensili.

io aggiungo una cosa: se uno va su un motore di ricerca a caso e cerca
museo dell'informatica il freaknet non esce mai, forse un po' di lavoro
di seo potrebbe aiutare a dare visibilità, inoltre credo che a parte gli
italiani (e latins in generale :P) che a queste cose sono un po'
disattenti, lavorare per mettere il più possibile di robe in inglese e
farle girare nei posti virtuali del nord europa potrebbe essere utile a
livello di gente che vuole mettere dei soldi.
così, due idee.