Re: [Hackmeeting] Droni...

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Droni...
Vada per il jamming, ma se viaggiano a 4/5 metri e hanno una portata
della telecamera di, almeno, 50 metri mi sa che ci vuole una centrale
elettrica per
formare una "bolla" cosi' grande...

Forse un altro "drone kamikaze" con un jammer a bordo potrebbe
avvicinarsi e atterrare lo spione.. Oppure montarci su un laser...

Star-wars e' alle porte! :D

bf