Re: [Hackmeeting] :-)

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] :-)
Il 20/02/2012 00:35, gin(e) ha scritto:

> Qua tutti i link, al sito di paniz, al comunicato, ad alcuni articoli
> interessanti sulla questione https://italy.indymedia.org/node/4483/

grandi :)

per quanto riguarda proprio le battaglie a botte di web, Tiziano Dal
Farra mi ha segnalato questi:

http://www.iljournal.it/2012/anonymous-difende-la-liberta-su-internet-oscurando-il-sito-di-paniz/311853

http://bellunopiu.it/?p=1142

ovviamente con un proxy si accede, la sua preoccupazione va proprio a
l'Aquila:

http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://www.vajont.info/cimiteronline/index.htm

[...La "Madre di tutte le Vergogne" italiana: una storia schifosa quanto
esemplare che a mio parere rischia più di qualche replica (rectius:
schema attuativo) a L'Aquila nella nascente "ricostruzione" in cui la
mafia di NordEst rappresentata dall'oggi ex sindaco Pierluigi De Cesero
- questo lo posso assicurare - è già all'opera da tempo. Spesso anche
applaudita e/o ringraziata dagli ignoranti a causa delle MENZOGNE di
qualche intere$$ato in fascia tricolore inviato da questo Comune.]

il sito e' strapieno di link e info, da mettersi le mani nei capelli

/Tiziano abbraccia indymedia e anonymous

--
lilo
GnuPG/PGP Key-Id: 0x5D172559