[Gasfolist] I: NOVITA' AL VEGANFEST 2012 !!!

Delete this message

Reply to this message
Author: geppook@libero.it
Date:  
To: gasfolist gasfolist
Subject: [Gasfolist] I: NOVITA' AL VEGANFEST 2012 !!!






----Messaggio originale----

Da: info@???

Data: 17/02/2012 0.18

A: <info@???>

Ogg: NOVITA' AL VEGANFEST 2012 !!!





        VeganFest 2012  –  27 Aprile  1 Maggio
        Caro amico, 


        ti invitiamo al  VEGANFEST 2012. Il più grande evento Etico e Vegan d’Europa  che si svolgerà  nel Comune di Seravezza a pochi Km dalle rinomate spiagge della Versilia.
        Se hai una ditta e vuoi esporre i tuoi prodotti Etici, Ecologici, Vegan o presentare i tuoi servizi, contattaci. Ci sono ancora posti disponibili all'interno Palazzo Mediceo  che ospita il VEGANFEST 2012 e nell’enorme area aperta circostante. Inoltre, confermando subito, potrai godere degli
spazi migliori e della presenza sul sito ufficiale www.veganfest.it 


        Le  finalità etiche dell’evento, permettono la partecipazione espositiva a costi assolutamente simbolici, a partire da 180 Euro per tutti e 5 i giorni!!!
        Puoi anche semplicemente venire a visitare il VEGANFEST 2012 nei 5 giorni di eventi unici ed interessanti dedicati al mondo dell'ecologia e del vivere Vegan, naturale ed in armonia con la natura.  Potrai partecipare gratuitamente a tutti gli eventi programmati nel grande palco esterno e nel teatro, ai
workshop di cucina naturale, mostre d’arte, presentazioni di libri, Conferenze e Incontri con artisti e personalità internazionali. 
        La GRANDE  CUCINA VEGAN sarà la protagonista di questa edizione del VEGANFEST con grandissimi chef internazionali che cucineranno per i visitatori, offriranno workshop gratuiti, conferenze ed incontri. 


        Stampa e giornalisti del mondo Food saranno invitati ad assaggiare la più alta espressione della Cucina Naturale Vegan all’interno del lussuoso ristorante “Nobili Scorpacciate Vegan”, dove uno dei migliori chef della cucina italiana nel mondo, proporrà i piatti Vegan dell’omonimo libro dell’ autrice Vegan Balducci.
        Durante tutti i giorni del  VEGANFEST, oltre ai tantissimi libri presentati, saranno presenti e terranno incontri e conferenze, gli autori dei due libri di ricette Vegan più innovativi della prossima estate:
        Simone Salvini  con il suo “Cucina vegana”, prefazioni di Umberto Veronesi e Pietro Leemann, ed. Mondadori (libro certificato VeganOK).
        Renata Balducci con il suo “Nobili Scorpacciate Vegan – Le 4 Stagioni”, prefazioni di Simone Salvini e Red Canzian, Ed. Quantic Publishing (libro certificato VeganOK).
        Anche il mondo del crudismo, sarà ben rappresentato al VEGANFEST, dove in una grande area, si svolgerà il primo FRUIT DAYS, evento dedicato al mondo crudista con la partecipazione di importanti personaggi italiani e internazionali del mondo del crudismo, stand, conferenze e workshop.
        In un evento etico dedicato  al costruire un futuro migliore come il VEGANFEST, non poteva mancare grande attenzione al mondo delle EcoMamme… Tantissimi gli incontri e le iniziative formative dedicate alle mamme con particolare attenzione ad argomenti come cosmesi e detergenza ecologica, workshop, conferenze e spazi per bambini con clown, giocolerie ed aree dedicate al circo senza animali.
        Ovviamente, come ormai tradizione del VEGANFEST, non mancheranno le principali associazioni animaliste ed umanitarie, un programma di conferenze ed eventi enorme e la novità dell’intero paese di Seravezza che parteciperà aprendo al mondo “Vegan” piazze e negozi… Un esperimento mai tentato prima, che per 5 giorni, renderà Seravezza Capitale Vegan d’Europa!
         Ma anche il mondo della musica giovane avrà un ruolo prioritario al VEGANFEST con una novità assoluta:


        Dalla collaborazione tra AREZZO WAVE (il più grande festival italiano di band emergenti) e VEGANFEST, nasce il progetto VEGAN WAVE!!! 


        Il 1 Maggio un GRANDE CONCERTO PER I DIRITTI DEGLI ANIMALI che vedrà per la prima volta insieme sullo stesso palco i gruppi vincitori delle selezioni di AREZZO WAVE 2012.


        Il mondo Etico e Animalista accoglie il mondo giovane della musica emergente in un contesto libero da ogni violenza verso chi non ha voce.
        Ci crederesti?... Non finisce qua!... Ancora tante, tantissime novità in arrivo nei prossimi giorni. Altre iniziative e personaggi internazionali di primissimo piano del mondo Etico e animalista… 
        Non mancare al festival Etico e Vegan più grande d’Europa!
        PARTNER UFFICIALI


        Rivista Ufficiale: Terra Nuova


        Acqua Ufficiale: Sant’Anna


        Partner musicale: Italia Wave


        Partner tecnico: ZioMusic 


        Supervisore Etico: VeganOK


        Partner Workshop: VeganLAB


        Spazi espositivi: Arkad


        Partner Radio: Radio Bau (105 - Virgin Radio - RMC)
        PATROCINI:


        Comune di Seravezza


        Fondazione Terre Medicee


        Comune di Stazzema


        Comune di Forte dei Marmi


        Provincia di Lucca


        Pro Loco di Seravezza 


        Consorzio Promozione Turistica di Camaiore



        WWW.VEGANFEST.IT  


        info@??? 


To Unsubscribe, please click here.