Re: [Hackmeeting] Incontro Open Street Map @ Fusolab 7 febbr…

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Incontro Open Street Map @ Fusolab 7 febbraio 2012, Roma
Il 02/02/12 23:05, Federico Capoano ha scritto:
> Credo vi possa interessare:
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Night_of_the_living_maps
>
> Abbiamo
> dato un look macabro all'evento, in quanto dopo 8 ore non-stop di
> mappatura, potremmo sembrare un po' degli zombie ;)

> http://www.informarexresistere.fr/2012/02/03/il-posto-fisso-e-monotono-come-dire-ad-uno-che-non-mangia-da-giorni-che-la-dieta-fa-bene/#axzz1lJjzm52s

visto che "il posto fisso annoia" con una notte da voi uno risparmia
una notte di hotel e prenota alle 7 del giorno dopo :D
dopo morto mio figlio sarà in carriera e ripagherà gli stuzzichini
con divisa di pilota civile :o
> amanti del GIS.

ho un libro sui GIS, conosci qualche titolo ulteriore?

> Cercheremo di migliorare la
> mappatura delle zone periferiche, anche soltanto usando le foto aeree di
> Bing.

link? mi interessa Bing e le foto aeree (:
> Se durante il party ci saranno nuovi aspiranti mappatori da
> istruire, sarà una buona cosa.

Howto? così uno rompe di meno e arriva con qualcosa già scaricato
e implementato sul pc
> Evento facebook: https://www.facebook.com/events/342482705785209/

scusa federico, hai un howto