Re: [Hackmeeting] OT: hp con suse

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT: hp con suse
Il 30-Jan-12 14:20, di paola raffaele angelo ha scritto:
> ho un hp 635 con suse amonito opaco ( si vede che so esattamente
> dov"è il cern di ginevra (:): qualche esperto informatico sa il
> metodo migliore per aggiungere ubuntu o slackware? virtualbox? bast
> gparted? grazie lele ciao

https://www.virtualbox.org/wiki/Linux_Downloads

scarica l'rpm della tua Susuina ed installa, enjoy...lascia sta gparted...
quando sei pienamente confinto che la virtuale puo sostituire la
fisica...ti metti in condizioni di partizionamento fisico..e li se non
smanetti, ti prendi la ubuntu e stai tranq altrimenti anche Linux From
Scratch non ti ferma piu nessuno...