Re: [Hackmeeting] R: Re: hakmeeting all aquila

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: hakmeeting all aquila
Il 27/01/2012 23:36, jeep71@??? ha scritto:

[...]
> Io sono un informatico di roma che ho conosciuto di vista a lilo,
> te alberto chi cazzo sei ?

ci conosciamo? il tuo account mi e' completamente sconosciuto.
non volevo essere scortese, ma visto che non c'e' bisogno di leggere
10 anni di archivio (come Mr Alitalia, restricted, suggerisce) ma
giusto le mail delle ultime 2 settimane ...

> sto per laurearmi in gestionale e volevo sapere quando si fa
> hackmeeting. stop

ci sono 2 date, come da report pre-HcM di Jaromil:

> Le date proposte sono state due:
>
> - 29-1 giugno - 6-8 giugno
>
> ancora da decidere in lista, in tempi brevi, mi pare la maggioranza
> di chi si e' espresso fin'ora propenda per il 29-1

ti giro in privato la mail intera.
cosi' ti fai un idea pure del resto.

poi, pero', LEGGI almeno le mail dell'ultima settimana, perche' apparte
le date, partecipare alla community non e' male.

> che merda.... jeep prende a calcie pugni le merde come te

ALT. no flame. davvero. ne ho le ovaie strapiene.
colpa mia, e paranoie mie, che con questa lista
centra 0.

ciao