Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico

Author: KyserByte^!
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sito web hackmeetin 2012: studio grafico
On 26.01.2012 11:10, Federico Capoano wrote:

> Non ho dogmi e Io metto continuamente in discussione tutto, benvenga
> l'errore perchè come un grande uomo disse "An error doesn't become a
> mistake until you refuse to correct it".
>
> Voi siete disposti a rispondere a quelle domande lì? Non mi pare mica
> che vi ho chiesto di infilarvi una siringa nel braccio e di darmi il
> vostro sangue..

Dai non esageriamo. Non è questo il modo di affrontare le cose a mio
avviso.
Va benissimo che siano state poste quelle domande ma le risposte si
costruiscono insieme e non aizzando la lista perchè non ci sono o quelle
che ci sono non piacciono.
A qualcuno piace, a qualcun'altro no; non è un problema.

Comunque partendo dal presupposto che qualcuno ha già risposto, incluso
me, il lavoro che si fà in questa lista è un lavoro condiviso, è P2P e
non Client-Server.
Basta fare una ricerca per avere le info necessarie e magari le
risposte le puoi dare tu stesso e condividerle con noi.

> SONO UN VAMPIRO UUUUUUUUUUUUUUUUUU

Attento che sono un fabbricatore di paletti di frassino!!!Di ogni
dimensione....eheheh!

KyserByte^!